Chi siamo

LA NOSTRA PAZZA FAMIGLIA 

 Eccoci qui, siamo una famiglia ordinaria ma allo stesso tempo straordinariamente pazza. Ognuno di noi ha le sue caratteristiche e la sua personalità. Amiamo un sacco di cose ma più di tutto stare insieme. E si, discutiamo come tutte le famiglie ma quello che importa è abbracciarsi per fare la pace.


MAMMA LUANA

Parole chiave: empatia e sensibilità, troppa sensibilità. Un dono gentilmente offerto da mia mamma ma a tratti una "croce" da sostenere. Felice comunque di esserlo ma attenti a non farmi arrabbiare eh. Sono mamma di cinque figli: due bambine, due gatti, un cane.  Amo la pasta, da morire.





PAPA' LELE 

Calcolatore nato, la sua dimensione è tra i numeri e a casa con la sua famiglia. Un uomo generoso, attento e rispettoso. Un marito che sa essere amico e fratello se occorre. Papà presente, amorevole e sensibile: per le sue figlie sa versare lacrime dolci. Ama la birra e poi si lamenta che gonfia.




SOFIA 

Classe 2014. 

Una piccola donnina complicata nella sua semplicità. Se la capisci poi la ami. Dolce, generosa e sensibile. Una passione innata per gli animali e quest'ultimi sono attratti da lei ovunque. Sorella maggiore a tratti "assillante" ma amorevole e attenta. Diffidente di natura ma se ti vuole bene dimostra il suo affetto apertamente. Se penso a lei immagino unicorni arcobaleno.




LETIZIA

Classe 2017.

Un piccolo uragano. Difficile non volerle bene. Sempre solare e affettuosa. Ama far ridere gli altri e stare in compagnia, anche se a volte necessità di stare da sola (tutta sua madre ahah). Le piace cantare e inventarsi canzoni, è la nostra " Letizia la canDanDe". Sorella minore dolce e testarda. Se penso a lei immagino campi di fiori colorati.





GIOIA

E' entrata nella nostra famiglia il 24 febbraio 2019.

Adottata in gattile. Aveva una vecchia frattura ad una zampa anteriore e un bruttissimo raffreddore. Appena entrati nella sua roulotte è stato amore a prima vista. Ci ha scelti lei e ringrazio ogni giorno che l'abbia fatto. Con l'amore e il caldo di una casa accogliente è guarita totalmente. Una micina dolcissima e coccolona. E' proprio una "Gioietta".





DUMA

E' arrivato in famiglia il 27 luglio 2019.

Anche lui adottato in gattile. Era uno scricciolino secco e lungo di 4 mesi. Tutto sproporzionato con le sue gambe lunghe e la testa piccola. Ora è un micione, sempre secco, alto e lungo ma un felino stupendo. Agile e dolce. Per lui le coccole vogliono dire prenderti a testate.







ARIZONA

Ultima arrivata ma non meno importante. E' entrata in famiglia il 27 gennaio 2021. 

E' una Golden Retriever Americana. Desiderata fortemente da mamma Luana e attesa per mesi. Quando è nata è stato come se fosse nata un'altra figlia. Quando l'abbiamo portata a casa aveva 2 mesi. Cresce a vista d'occhio ed è sempre più bella. Dolcissima, intelligente, vivace e affettuosa. il miglior cane del mondo. Non esiste peluche più morbido di lei.





Se ti va puoi seguirci su Instagram!
@emozionidiunamamma